Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Barolo permette di avere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Completando il modulo presente su questa pagina o, in alternativa, telefonando al recapito indicato riceverai diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Barolo. Compara le proposte e seleziona quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, dal momento che si configura come un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia si registrano oltre cento incidenti connessi a fuoriuscite di gas o esplosioni legate al malfunzionamento degli apparecchi. Vi è solo un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui devono essere effettuati i controlli di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Barolo

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Barolo, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Cuneo, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!