Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Monforte d'Alba permette di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Compilando la scheda presente sul nostro portale o, in alternativa, telefonando al nostro numero potrai ricevere più preventivi. Compara le offerte e seleziona quella più conveniente!

Ricevere i preventivi è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Monforte d'Alba è importante per la tua tutela, poiché si rileva un passo utile per fronteggiare incidenti domestici. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. Esiste solamente un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Monforte d'Alba, tra cui:
  • manutenzione completa;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.

Tecnici qualificati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Monforte d'Alba ti forniranno assistenza tecnica.

Con il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Monforte d'Alba avrai la possibilità di ricevere più offerte per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Monforte d'Alba ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!