Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta direttamente da casa tua!

Utilizzando Assistenza Caldaie Beretta Barone Canavese potrai metterti in contatto con i tecnici specializzati operanti nella provincia di Torino per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Compila il modello visualizzabile in questa pagina e riceverai uno o più preventivi gratuitamente. Una volta visonate le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più incontra le tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Verifica combustione: ogni quanto deve essere fatta?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il controllo delle emissioni è disciplinata dalla normativa in materia. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido con potenza minore o uguale 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl, aventi potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Conto termico: a chi è rivolto?

Il Conto Termico, secondo quanto indicato dal Decreto Ministeriale 28/12/2012, permette di usufruire degli incentivi fiscali per realizzare interventi finalizzati ad incrementare la prestazione energetica di un edificio o alla produzione di energia termica ricavata attraverso l'utilizzo di fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre agli interventi isolamento e coibentazione degli edifici, è possibile accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione impianto, per una maggiore efficienza;
  • installazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Compila la scheda che trovi su questo sito oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Barone Canavese per ricevere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta obbligo d'impegno. Confronta le offerte e opta per quella più in linea con le tue esigenze!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Barone Canavese per ricevere più preventivi.