Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta direttamente da casa tua!

Usando il servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con i manutentori specializzati che operano nel comune di San Giusto Canavese per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Compila il modello che vedi sul sito e avrai più preventivi in maniera gratuita. Una volta visonate le proposte, sarai tu poi a selezionare quella che più incontra le tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta alcun vincolo.

Quali sono i vantaggi di una manutenzione programmata?

Il servizio Assistenza Caldaie Beretta San Giusto Canavese, grazie alla professionalità dei suoi manutentori, ti garantisce:
  • riduzione dei consumi;
  • più sicurezza;
  • rispetto della normativa;
  • longevità dell'impianto;
  • preventivi di spesa trasparenti.

Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, introdotto con il D.M. 28/2012, consente di usufruire degli incentivi fiscali per la realizzazione di interventi finalizzati a migliorare l'efficienza energetica o alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre agli interventi di miglioramento della coibentazione degli edifici, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • creazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Riempi il modello che trovi online oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie San Giusto Canavese per ottenere uno e più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obbligo d'impegno. Compara le offerte e scegli quella più in linea con le tue necessità!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta San Giusto Canavese per ricevere un preventivo.