Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Barrali?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Cagliari.

Riempi la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Perché optare per il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nell'ambito edile, ha trovato varie applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non solo usato nella struttura di edifici, viene usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di ottenere molte texture. Dapprima utilizzato nell'ambito dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Barrali.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una superficie monolitica, risulta assolutamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero presentarsi erbacce e muschi oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è infatti limitata alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale sapone non acido.

In fase di realizzazione del cemento stampato, inoltre, vi è la possibilità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di olio e grassi.

Preventivi gratuiti e senza impegno