Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come visionare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Samatzai?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Samatzai e provincia.

Compila la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Samatzai.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio principale dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento senza fughe, è assolutamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è di fatto limitata alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detergente non acido.

In fase di realizzazione del pavimento in cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie tramite l'unione di resine, proteggendola da macchie di olio e grassi.

Per quale motivo usare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha accolto ulteriori applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di avere svariate finture. Precedentemente usato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Samatzai.

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno