Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Barrea, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella produzione e vendita di impianti per la climatizzazione, è presente nella nostra Penisola a partire dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli relativi alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Barrea?

Attraverso un'estesa rete di centri di assistenza e forte collaborazione di più professionisti abilitati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in ciascuna delle province italiane. Invia una descrizione del servizio di cui hai bisogno immettendo i dati nel modulo che trovi su questa pagina web oppure chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Comune.info ti consente di avere vari preventivi riguardanti la vendita, il montaggio e la manutenzione della tua caldaia.

Installare un impianto a Barrea: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

L'ultima finanziaria ha prorogato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. Tra questi interventi di riqualificazione, è compresa anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, successivamente suddivisa in dieci rate annuali.
Affidati agli esperti Vaillant per visualizzare più di un preventivo e scovare le proposte più vantaggiose della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Barrea e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!