Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale il controllo della caldaia?

Fare il controllo della caldaia Vaillant a Opi significa migliorare il rendimento energetico dell'impianto e ridurre la probabilità di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il regolare funzionamento dell'impianto di riscaldamento, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli regolari di sicuro garantiscono un'efficienza maggiore della caldaia, oltre ad una notevole diminuzione del consumo di carburante.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Opi?

Tramite una vasta rete di punti di assistenza tecnica e la cooperazione di più tecnici qualificati, Vaillant garantisce un supporto post-vendita efficiente e rapido, in tutte le province italiane. Manda la tua richiesta compilando il form che trovi su questo sito o chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti dà la possibilità di ricevere più di un preventivo per la fornitura, l'istallazione e la riparazione della tua caldaia.

Acquistare una caldaia ad Opi: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

L'ultima finanziaria ha posticipato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. Tra questi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, successivamente suddivisa in dieci rate annuali.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni e più preventivi per la fornitura e posa in opera, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant chiamaci ora!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Opi per ricevere più preventivi