Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo usare il servizio Investigazioni private Barrea?

L'esperienza e l'abilità dei nostri collaboratori ti daranno tutte le informazioni in grado di soddisfare le tue esigenze. L'uso di moderni metodi investigativi, l'assoluto rispetto del codice professionale e la forte esperienza di esperti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è abbastanza facile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare tali dispositivi cercando di ricavare informazioni in modo autonomo; in principio, perché non è permesso dalla legge dare luogo a indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale con mancata autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come fare per contattare un'agenzia investigativa a Barrea?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Barrea telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Barrea ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama gli investigatori privati a Barrea per richiedere un preventivo