Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In quale modo realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Barumini?

Il cemento stampato si realizza tramite l'utilizzo di stampi in caucciù e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualunque tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento verrà pitturato e trattato con specifiche resine, realizzando così la finitura che vuoi.

Come avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Barumini?

Cemento Stampato Barumini è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Barumini e provincia.

Compila il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Barumini.

Perché utilizzare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato ulteriori impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di creare molteplici texture. Inizialmente usato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Barumini.

Trova il preventivo più vantaggioso!