Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Barzago è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante esistano più tipologie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, infatti, hanno un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Di regola sono stanziati nelle zone del corpo più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Al fine di constatare se il nostro amico peloso abbia le pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per sterminare in modo definitivo questi parassiti occorre fare qualcosa per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Barzago. La più grande difficoltà, effettivamente, è fermare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono in modo particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Barzago. Contattando il numero o completando il form che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Barzago ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Barzago