Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Bulciago è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca solo L'infestazione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissimi coloro che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'essere umano provocando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • presenza di infezioni e cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Mettiti in contatto con noi ora per visionare più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Bulciago.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva questi parassiti serve adoperarsi per agire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bulciago. La difficoltà più persistente, dunque, è fermare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, proliferano massicciamente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Bulciago. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Bulciago ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bulciago