Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Barzanò?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 mq sono richiesti all'incirca due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quali sono le soluzioni per graffi e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Barzanò nelle abitazioni è una scelta di gran prestigio e versatile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque struttura la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'attenzione. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione curata si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente farlo di nuovo splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Barzanò?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Barzanò.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno