Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Cremella

Il nostro portale ti da la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Cremella.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quali sono le soluzioni per righe e graffi sul tuo parquet a Cremella?

Il parquet ovunque come nella zona di di Cremella senza alcun dubbio è una scelta di classe e duttile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con ogni stile di arredamento.

In ogni immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è quello che maggiormente richiama gli sguardi. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita