Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è sicuramente la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, occorrerà pulire il piano con idropulitrice o apparecchi simili.

Garantendo un effetto estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come si realizza un pavimento in cemento stampato a Barzio?

Il cemento stampato si realizza attraverso l'uso di stampi in caucciù e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà dipinto e trattato con specifiche resine, realizzando così la finitura che desideri.

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Barzio?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Lecco.

Completa il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Chiama per avere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato a Barzio