Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'impresa di Barzio certificata Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere ritenuta come una pecularità immutabile: questa deve essere controllata e adattata alle necessità della clientela.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Barzio avrai la possibilità di ottenere il consulto di un professionista che saprà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Barzio.

Scopri le proposte e seleziona quella più economica!