Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Basaluzzo?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e hanno il compito di rendere esecutive tutte le decisioni stabilite in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che possieda i requisiti indicati dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Basaluzzo?

Il nostro servizio ti consente di contattare professionisti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo online o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale è possibile stabilire gli oneri per la gestione dei beni comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate basandosi su parametri fissi, che non subiscono alcuna variazione in seguito ad eventuali interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, come la grandezza, il piano e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone di locazione, i miglioramenti effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuno degli appartamenti. A quelle che si riferiscono alla proprietà, basate su criteri fissi quali la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Affidati al servizio Amministratore condominiale di Basaluzzo per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Ricevi più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio a Basaluzzo!