Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia d'Alessandria, ti sarà possibile paragonare molteplici offerte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, sceglierai se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Basaluzzo sarà sufficiente riempire la scheda presente online o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di Basaluzzo, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Basaluzzo.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Basaluzzo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Basaluzzo, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di proporti programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la sicurezza della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Basaluzzo ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Basaluzzo per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto