Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Francavilla Bisio?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Francavilla Bisio è pensato per incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti a marchio Baxi.

Compilando l'apposito modello visualizzabile online, potrai essere contattato dai tecnici attivi nella provincia d'Alessandria, i quali saranno felici di inoltrarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare la scheda che visualizzi online oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nell'area di Francavilla Bisio, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Francavilla Bisio.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Francavilla Bisio, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Francavilla Bisio

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contattaci adesso per analizzare le offerte