Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Basaluzzo con certificazione Iso significa che questa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'impiego di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e tagliare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Basaluzzo già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Basaluzzo avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Basaluzzo ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Basaluzzo di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi capaci di incontrare le esigenze della clientela. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Basaluzzo.

Vedi le proposte e seleziona la più economica!