Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Francavilla Bisio? 

Un'azienda di Francavilla Bisio certificata Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere considerata come una pecularità statica: questa va controllata e conformata alle esigenze della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Francavilla Bisio che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Francavilla Bisio avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa è necessario fare per certificarsi ISO?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Francavilla Bisio avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Francavilla Bisio.

Visualizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!