Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form presente online oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai diverse proposte per installare serramenti in pvc nel territorio di Bascapè.

Esaminare le offerte non comporta alcun costo o eventuali obblighi: potrai visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Bascapè a cui fare affidamento.

Perché installare infissi in pvc?

Optare per gli finestre in pvc, differentemente da altre soluzioni, è più conveniente. Rispetto a questi, in effetti, il pvc garantisce un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la grande gamma di rifiniture e toni, perché si adeguano ad ogni tipologia di abitazione. Le finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico fondamentale, in grado di fornire carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono resistenza e una longevità. Installare infissi in pvc a Bascapè è la soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Bascapè ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento;
  • isolamento acustico eccellente;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre in pvc è di certo un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano certamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per ricevere le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!