Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi tutelare i tuoi interessi? Pensi che il tuo partner sia infedele? Affidati ad un investigatore privato a Bascapè per scoprire informazioni sicure ed attendibili, che costituiscano una prova valida in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio potrai raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di questi strumenti provando a trarre informazioni per conto proprio; prima di tutto, perché la legge non consente a privati ed enti di avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non sono considerate prove valide in sede di giudizio.

Come posso contattare un'agenzia investigativa a Bascapè?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Pavia chiama il nostro numero oppure completa i campi del modello che è visibile su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Bascapè ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo