Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si effettua la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere eventuali segni e macchie di colore causati dal trascorrere del tempo. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di parquet e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto veiva effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

La levigatura parquet a Bascapè consiste nel rimuovere uno strato minimo della pavimentazione in legno, in modo tale da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Bascapè consente di contattare le aziende della tua zona e ottenere in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Bascapè