Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Baselice permette di ottenere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Completando il modulo che visualizzi online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi. Esamina le proposte e scegli quella che valuti più in linea con le tue esigenze!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, poiché si rileva il primo passo per evitare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano più di cento incidenti causati da fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Vi è solamente un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Baselice

Questo servizio di assistenza Caldaie a Baselice, facendo tesoro della collaborazione di professionisti della provincia di Benevento, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sulle proposte per la creazione di impianti termici Ferroli a Baselice ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere più informazioni su disponibilità e costi!