Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo rivolgersi al servizio di Assistenza Junkers Baselice?

Il nostro servizio, tramite la collaborazione di professionisti del settore, ti assicura un'assistenza costante su tutto il territorio provinciale. L'impresa tedesca, da anni impegnata nell'ideazione di soluzioni sempre nuove per la climatizzazione degli ambienti, ha come obbiettivo la soddisfazione dei clienti.

Comfort e massima efficacia: sono queste le principali caratteristiche di una caldaia Bosch Junkers. Il marchio presenta una vasta serie di apparecchiature, capaci di venire incontro alle esigenze della clientela; avrai la possibilità di scegliere se installare una caldaia a condensazione o tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Baselice ti indicheranno la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai confrontare le offerte più vantaggiose per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Assistenza Junkers: per quale motivo la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Baselice ti garantiscono un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a tenere lontani te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti permetterà di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di combustibile e prorogando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti garantirà una migliore efficienza energetica. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di gran lunga maggiori.

Fra gli interventi più frequenti offriamo:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila il modello che puoi visualizzare online oppure chiama il nostro numero. Così facendo, confronterai gratuitamente più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Baselice. Potrai così scegliere l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i professionisti di Baselice e ricevi i preventivi