Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Baselice le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate generalmente per l'impermeabilizzazione a Baselice di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di certo molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • ridotto impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su coperture esistenti?

Impermeabilizzazione Baselice, grazie alla capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono innanzitutto una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per comprendere come si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, come pioggia e smog, e pertanto quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Baselice