Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Basicò ti permette di avere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc nel tuo territorio.

Montare infissi in pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, elasticità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di preferire infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento grazie alla eterogeneità di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, semplice pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci, infatti, di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Basicò, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati nei contesti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!