Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che trovi su questo portale oppure chiamando i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere più proposte per la realizzazione di serramenti in PVC a Furnari.

Analizzare i preventivi è gratuito e non implica alcun vincolo: avrai la possibilità di visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Furnari con cui collaborare.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Preferire finestre in pvc, rispetto ad altri materiali, è più conveniente. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di finiture e toni, poiché si sposano alla perfezione con qualunque tipo di stile e mobilio. Porte e finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico notevole per la tua casa a Furnari, in grado di dare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un eccellente isolamento termico e acustico, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere infissi in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Furnari dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per ricevere le offerte dalle imprese della tua provincia!