Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata mediante l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è affatto semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è consigliabile rivolgersi a professionisti capaci

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Bassano Bresciano consiste in un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet a Bassano Bresciano?

Il nostro portale ti offre la possibilità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita