Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per righe e macchie sul vostro parquet a San Gervasio Bresciano?

Il parquet ovunque come nella zona di di San Gervasio Bresciano senza ombra di dubbio è una soluzione signorile e adattabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si coniuga con con qualsiasi tipo di arredamento.

In ogni stanza il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di tutti richiama l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a San Gervasio Bresciano?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri ci vogliono più o meno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di San Gervasio Bresciano

Il nostro servizio ti da la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a San Gervasio Bresciano.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita