Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Bassano Bresciano avrai la possibilità di trovare in modo semplice i professionisti del tuo comune e ricevere un preventivo di spesa a costo zero. Compila i campi del form che vedi sulla pagina del sito o telefona al numero indicato. Verrai richiamato in maniera gratuita velocemente e ti saranno fornite qualsiasi notizie sui percorsi di terapia disponibili.

All'interno di una relazione è normale che, in seguito al trascorrere del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi eccezionali e condizioni dissimili dalle solite creano incomprensioni e dispiaceri all'interno del la coppia.

Perché seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Avviare un percorso con un professionista per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia assicura, differentemente da un congiunto o un amico, quell'imparzialità che solamente un esperto è in grado di dare. Per mezzo della sua preparazione lavorerà sui contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Bassano Bresciano, aiuta a conoscere i cambiamenti peculiari della coppia, soffermandosi in modo particolare su probabili litigi che possono riscontrarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un cammino di analisi del nostro io e del nostro compagno o compagna. L'analisi di se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un percorso efficace e fecondo.

Cerca un terapeuta a Bassano Bresciano per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non soltanto problemi collegati a tutti e due. cominciare questo percorso ti permette di scindere anche tutte quelle problematiche riguardanti la persona singola che senza ombra di dubbio influiscono sulla coppia in maniera indiretta. La consultazione di una terapeuta viene in effetti indicata anche nel momento in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è certamente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Bassano Bresciano permette al partner di affrontare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Contatta ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Bassano Bresciano