Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia a San Gervasio Bresciano avrai la possibilità di rintracciare in maniera facile ognuno dei terapeuti della zona e ricevere un preventivo iniziale senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che vedi qui o in alternativa chiama il numero indicato. Verrai contattato in modo gratuito dopo poco tempo e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

All'interno di una relazione è normale che, di conseguenza al trascorrere del tempo, subiscano un cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti straordinari e condizioni disuguali dalle precedenti possono provocare rotture e patimenti all'interno del la coppia.

Per quale motivo seguire un percorso con un esperto?

Iniziare un percorso con uno specialista per contrastare i problemi legati alla coppia assicura, contrariamente a un congiunto o un amico, quella prospettiva oggettiva che soltanto un esperto è in grado di dare. Con la sua preparazione opererà sui problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a San Gervasio Bresciano, concede di comprendere le metamorfosi riguardanti la coppia, soffermandosi in modo particolare su eventuali contrasti che possiamo trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia consente di cominciare un cammino di scoperta della nostra persona e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fertile.

Rivolgiti ad un terapeuta a San Gervasio Bresciano per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solo problemi legati a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti consente di comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che inevitabilmente suggestionano la coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta è infatti raccomandata anche nel caso in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • stress;
  • alcolismo;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è di sicuro migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a San Gervasio Bresciano dà la possibilità al partner di affrontare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non buttare via la tua storia, Contatta ora un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a San Gervasio Bresciano