Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Bassano Bresciano: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Termografia Bassano Bresciano: scopri i vantaggi!

Le termografie a Bassano Bresciano rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Bassano Bresciano sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora bisognerà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Bassano Bresciano?

Termografia a Bassano Bresciano ti permette di visionare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Bassano Bresciano trovi la soluzione giusta!