Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Cigole: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Cigole offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari

Termografia a Cigole: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Cigole rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Cigole sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Cigole?

Termografia a Cigole ti consente di richiedere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il modello che è presente online oppure contattare il nostro operatore per ottenere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Brescia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!