Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi dei professionisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Vicenza, avrai la possibilità di paragonare varie proposte e selezionare quella che giudichi più conforme alle tue necessità.

Ricevere le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Bassano del Grappa è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, sceglierai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Bassano del Grappa dovrai solamente completare il modulo che vedi online o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato dai manutentori attivi nella zona di Bassano del Grappa, ottenendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Bassano del Grappa.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Bassano del Grappa?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bassano del Grappa, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di offrirti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Bassano del Grappa sono in grado di assicurarti:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Bassano del Grappa