Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come avviene la formazione del RLS?

Il RLS a Bassano in Teverina ha diritto a una specifica formazione sugli eventuali rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, quindi, rappresenta i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Bassano in Teverina prevede, come fissato dalla normativa, una durata minima di trentadue ore, divise in moduli, nei quali verranno affrontati argomenti riguardanti la normativa su prevenzione e sicurezza sul lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, l'individuazione di misure organizzative e tecniche volte alla prevenzione e protezione.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Bassano in Teverina deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ogni impresa a Bassano in Teverina deve avere, è proporzionale al numero dei lavoratori, così come definito dal Decreto Legislativo 81/2008.

Questo è pertanto così definito:
  • 1 RLS per aziende con un numero di lavoratori non maggiore di 200;
  • 3 RLS per aziende o unità produttive a Bassano in Teverina con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende con un numero di lavoratori superiore ai 1000.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Bassano in Teverina?

Per ottenere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Bassano in Teverina ti occorrerà solamente riempire i campi del modulo che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Bassano in Teverina per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Bassano in Teverina è gratuita e non presuppone obblighi di spesa.

Scopri le agenzie di formazione del tuo comune!