Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Quanti RLS devono essere presenti all'interno dell'azienda?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, presenti all'interno dell'azienda, è rapportato al numero dei lavoratori, così come definito dall'art. 7, comma 5 del D. Lgs. 81/2008.

In base a quanto sopra detto, avremo dunque un minimo di un RLS nelle aziende fino a 200 lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; sei per le aziende aventi più di 1000 lavoratori.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Penna in Teverina?

Per ottenere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Penna in Teverina dovrai solamente riempire i campi del modulo che trovi sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Penna in Teverina per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Penna in Teverina è gratuita e non presuppone obblighi di spesa.

Come si svolge il Corso RLS Penna in Teverina?

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Penna in Teverina deve avere una particolare formazione sugli eventuali rischi presenti negli ambienti di lavoro, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, infatti, ha la funzione di rappresentare i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

I Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Penna in Teverina prevedono, così come stabilito dalla normativa, una durata minima di trentadue ore, ripartite in unità, in cui si affronteranno argomenti riguardanti la legislazione su sicurezza e salute sul posto di lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure tecniche ed organizzative atte alla prevenzione e protezione.

Cerca la proposta più conveniente!