Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a Bassano in Teverina?

Il metodo della termografia trova oggi vari usi in molti ambiti. L'uso maggiormente diffuso si riferisce al campo dell'edilizia a Bassano in Teverina, fornendo un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'unità immobiliare.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di termocamere, è possibile, non soltanto individuare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo è possibile andare ad intervenire in maniera specifica, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, soprattutto nella fase di progettazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Bassano in Teverina?

Termografia a Bassano in Teverina ti consente di richiedere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Bassano in Teverina.

Sarà sufficiente completare la scheda che è presente online oppure contattare il nostro operatore per richiedere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica a Bassano in Teverina: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Bassano in Teverina ti consente di effettuare rilevazioni per la ricerca di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Bassano in Teverina trovi la soluzione giusta!