Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Orte: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica ad Orte rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di individuare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia ad Orte si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Orte?

Termografia Orte ti consente di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare il modulo che è presente sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per richiedere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Viterbo e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica Orte: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia ad Orte offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Orte localizzare il guasto è facile e veloce!