Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Bassano Romano.

La certificazione energetica o APE, è la classificazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Bassano Romano ti mette in condizione di avere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono cambiati. La predisposizione di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si espone un avviso per affittare un’unità immobiliare, si ha l’obbligo di la classe energetica. In caso contrario si è sottoposti a sanzioni anche di una certa rilevanza. Se ti trovi in una di queste circostanze non tardare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Bassano Romano?

È sufficiente contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così vari preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Bassano Romano.

Una volta che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere quello che riterrai migliore. Tieni a mente che non hai alcun obbligo nella scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Bassano Romano?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Bassano Romano avrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e di qualità. Tanti benefici con una sola chiamata. Approfittane.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Bassano Romano