Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Capranica.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Capranica ti mette in condizione di avere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima era denominata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono mutati. La stesura di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi che in sua assenza, il contratto per la vendita è da ritenere non valido.

In più anche quando si pubblica un inserzione per affittare un immobile, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni amministrative anche consistenti. Se ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Capranica?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Riceverai più di un preventivo dai professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Capranica.

Dopo che avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il migliore per te. Tieni a mente che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le offerte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Capranica?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Capranica avrai un servizio rapido, economico e qualificato. Tanti benefici con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Capranica