Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo compagno ti sia infedele? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Bassano Romano per reperire informazioni reali ed affidabili, che siano una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi in internet è semplice reperire svariati strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare tali strumenti nel tentativo di ricavare informazioni da soli; innanzitutto, perché non è consentito dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Bassano Romano?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Viterbo telefona al nostro numero oppure completa il form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Bassano Romano ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Chiama le agenzie investigative per ricevere un preventivo