Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Bassiano?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione marchiati Baxi.

Completando l'apposito modulo visualizzabile online, potrai essere messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modulo che trovi online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nell'area di Bassiano, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Bassiano.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Bassiano?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bassiano, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Bassiano sono in grado di garantirti:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Contattaci adesso per analizzare le offerte