Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Bassiano, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella progettazione e commercializzazione di impianti per la climatizzazione, opera in Italia a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla realizzazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Bassiano?

Grazie ad una fitta rete di punti di assistenza e solida collaborazione di svariati tecnici qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in ciascuna delle province italiane. Inoltra una descrizione del servizio del quale necessiti compilando il modulo che visualizzi online oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza le varie offerte, mettile a confronto e scegli la più conveniente. Rivolgendoti al nostro servizio, ti sarà offerta l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare un impianto a Bassiano: in che modo ricorrere agli incentivi fiscali?

Si può richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per l'anno in corso, così come previsto dall'ultima finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. Tra tale tipologia di interventi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, in seguito suddivisa in 10 quote annuali.
Per ottenere ulteriori informazioni e più preventivi per la fornitura, l'assistenza e la riparazione della caldaia Vaillant contattaci immediatamente!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Bassiano per ricevere più preventivi