Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Bassiano bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante descrivere ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca velocemente a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali blatte posso incontrare a Bassiano?

Sul nostro territorio spesso, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, predilige le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case di Bassiano e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Bassiano ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Bassiano?

Per contattare un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Bassiano, dovrai soltanto compilare il modulo online, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Bassiano, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Bassiano
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio