Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Interior Designer della tua zona!

Interior Designer Bassiano ti consente di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e ottenere un preventivo dettagliato. Riempiendo il modulo posizionato online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori, confronterai più preventivi gratuitamente per i servizi di progettazione interni Bassiano.

Ti suggeriamo di inserire la tua richiesta precisando il maggior numero di dettagli possibile, quali la metratura dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si vuole mettere mano, la tipologia di arredamento che preferisci, se si desidera utilizzare gli arredi esistenti oppure acquistarne di nuovi, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Ciò è essenziale per l'elaborazione di preventivi chiari e trasparenti, che siano in linea con le tue necessità e le tue preferenze.

Cosa ti offre Interior Designer Bassiano?

Ti proponiamo un servizio capace di venire incontro alle tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in qualsiasi fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Bassiano troverai:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Dai una nuova veste al tuo appartamento in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer a Bassiano ti fornisce un servizio di relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. Differentemente da una ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano donare un'immagine nuova alla propria abitazione o al proprio spazio lavorativo. Un intervento più facile e low cost rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rimodernare la tua casa con tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decorazioni. Home relooking Bassiano può fare riferimento a solamente un ambiente, più locali oppure l'intera casa.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!