Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Bastia Mondovì bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante descrivere ai tecnici tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca velocemente a capire di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Bastia Mondovì?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Bastia Mondovì e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Bastia Mondovì ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Bastia Mondovì?

Per metterti in contatto con un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Bastia Mondovì, dovrai solo compilare il form, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Bastia Mondovì, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Bastia Mondovì
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio