Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Carrù bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, proprio per questo è importante descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca in poco tempo ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali blatte posso incontrare a Carrù?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case di Carrù e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Carrù ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Carrù?

Per metterti in contatto con un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Carrù, dovrai solamente compilare il form, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Carrù, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Carrù
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio