Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra i quali pioggia e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su coperture esistenti?

Questo servizio, grazie alla capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la pavimentazione esistente prevedono prima di tutto una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per comprendere in quale maniera si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Come esaminare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Bastia Mondovì?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Bastia Mondovì è facile e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a Bastia Mondovì ed in tutta la provincia.

Contatta le ditte della tua città per eseguire opere di Impermeabilizzazioni Bastia Mondovì